• Questo evento è passato.

Sinfonie Sul Mare – 25 Giugno

25/06/2017

‘Sinfonie sul Mare’ è il titolo degli appuntamenti che si alterneranno per tutta l’estate presso lo splendido Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa organizzati da Fondazione Ferrovie dello Stato, Vitignoitalia ed Associazione Mousikè.

Il Tour serale al Museo, centro di archeologia industriale con un’esclusiva sede espositiva caratterizzata da locomotive antiche, sarà arricchito dal’alternarsi di musicisti rappresentanti dell’eccellenza musicale campana che si esibiranno sulla terrazza del Museo sul mare creando una suggestiva cornice che accompagnerà il tramonto musicalmente.

A rendere oltremodo speciale la serata una degustazione di vini offerti da Vitignoitalia e serviti da sommelier referenziati.

L’appuntamento è per domenica 25 giugno alle ore 19.30 Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (NA). Contributo Organizzativo € 4
Prenotazione obbligatoria: online www.associazionemousike.com – telefonica +393402399453

Data:
25/06/2017