• Questo evento è passato.

Galà Lirico al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

29/12/2016

L’Associazione Mousikè ha organizzato come evento conclusivo dell’anno un Galà Lirico con Mostra di Abiti di Scena Storici che si terrà presso il suggestivo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, giovedì 29 dicembre.

Dalle ore 19.00 gli ospiti potranno accedere al Museo e saranno accolti in quello che è uno dei centri più importanti di archeologia industriale che accoglie un’esclusiva sede espositiva legata alla cultura ferroviaria caratterizzata da locomotive antiche, all’interno della ‘Sala dei 500’ sarà installata una Mostra di Abiti di Scena curata dalla storica Sartoria Teatrale Canzanella.

Alle ore 20.30 inizierà il Galà Lirico tenuto dal Soprano Romina Casucci, impegnata in ambito internazionale con diversi progetti dedicati alla Lirica ed il Pianista Luciano Ruotolo reduce da un recente Tour negli USA caratterizzato anche da esecuzioni di composizioni inedite.

Contributo Organizzativo €  12 (Visita Libera h. 19.00/Mostra/Arie d’Opera h. 20.30)

Parcheggio convenzionato a pochi metri – Corso Garibaldi n. 271, Portici

Prenotazione obbligatoria: +39 3402399453www.associazionemousike.com